Si è disputata questa mattina a Cortona la gara che vedeva di fronte la nostra squadra degli Allievi A a quella del Cortona.
La partita non bellissima sul piano del gioco è stata però movimentata per quanto riguarda il risultato ed è finita con il risultato di 3-3.
La nostra compagine si presentava in formazione rimaneggiata per le assenze di Bengasini Livi e Sestigiani.
Dopo circa 10 minuti siamo passati in vantaggio con Rhouma abile a colpire di testa su un calcio d’angolo di Scortecci, ma il Cortona nel giro di venti minuti ribaltava il risultato prima con Gallo (in sospetta posizione di fuorigioco) e poi con Bucaletti che con un gran tiro trafiggeva Tiezzi; la Sinalunghese raggiungeva il pareggio con un gran gol su punizione di Scortecci, ma prima del riposo il Cortona andava di nuovo in vantaggio con Gallo che realizzava un contestato rigore.
All’inizio della ripresa Di Ciocco riprendeva una ribattuta del portiere dopo una punizione di Rhouma e fissava il punteggio sul 3-3, a questo punto le squadre cercavano la vittoria ma le idee erano abbastanza confuse e le uniche azioni degne di nota erano un tiro a tu per tu con il portiere di Rhouma e all’ultimo secondo un tiro fuori del Cortona.
Domenica prossima a Sinalunga ospiteremo l’Olimpia Firenze seconda in classifica.
FORZA SINALUNGHESE!